Termini e Condizioni My Maddalena

CONDIZIONI D’USO DEL SITO

Ti diamo il benvenuto sul sito www.maddalena.it (“Sito”), gestito da Maddalena S.p.A., con sede in via G.B. Maddalena, 2/4 – 33040 Povoletto (UD) C.F. 80008170302, P.I. IT00617140306 e REA UD – 128629. Le presenti Condizioni regolano l’accesso al Sito e la sua fruizione. La navigazione sul Sito presuppone quindi la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni, nonché, nel caso di accesso ad aree riservate, dei relativi Termini e Condizioni.

Tutti i contenuti del Sito (a titolo esemplificativo: immagini, testi, musiche e suoni, disegni e rappresentazioni grafiche, layout) nella titolarità di Maddalena S.p.A. e protetti dei diritti di proprietà intellettuale di Maddalena S.p.A.; ne è quindi vietata la riproduzione, anche solo parziale o anche solo temporanea, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo.

Tutti i segni distintivi dei prodotti esposti o descritti nel Sito sono registrati e nell’esclusiva titolarità di Maddalena S.p.A.

Le immagini e le descrizioni presenti sul Sito hanno natura meramente rappresentativa e non sono vincolanti, anche tenuto conto delle modifiche che potrebbero interessare i prodotti. Le rappresentazioni e descrizioni dei prodotti saranno esclusivamente quelle indicate al momento dell’acquisto.

Le presenti Condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana.

TERMINI E CONDIZIONI

per l’utilizzo della piattaforma My Maddalena

Maddalena S.p.A. mette a disposizione, tramite l’accesso all’area riservata della piattaforma My Maddalena, una serie di servizi e strumenti di supporto all’installazione, utilizzo e manutenzione dei propri prodotti. La richiesta delle credenziali e comunque l’accesso all’area riservata comporta l’accettazione delle presenti disposizioni.

CREDENZIALI DI ACCESSO

1.1       Le credenziali di accesso vengono richieste tramite la funzione presente nella pagina My Maddalena del sito web www.maddalena.it.

1.2       Maddalena S.p.A. si riserva la facoltà di concedere o meno le credenziali di accesso, e di abilitare, in ragione della tipologia di utente, a solo parte

dei servizi presenti sulla piattaforma.

1.3       Una volta fornite, le credenziali di accesso sono personali e non possono essere condivise o comunicate a terzi; in caso l’utenza sia abilitata per una società o realtà aziendale, dovranno essere richieste credenziali per ciascuno dei dipendenti che accederanno alla piattaforma, rimanendo le credenziali personali per il rispettivo dipendente. In ogni caso, l’utilizzo della piattaforma comporta l’accettazione dei presenti termini e condizioni, oltre che da parte della società / azienda, pure dalla persona fisica a cui sono attribuite le credenziali e che effettua materialmente l’accesso.

1.4       Le credenziali verranno disattivate in caso di mancato accesso per 24 mesi

1.5       Le credenziali potranno essere disattivate dall’utente tramite la funzione presente sulla piattaforma stessa.

NATURA DEI SERVIZI OFFERTI

2.1       Le risorse presenti nella piattaforma sono messe a disposizione da Maddalena S.p.A. in un’ottica di supporto ai propri clienti, e non comportano l’assunzione di alcuna obbligazione da parte di Maddalena S.p.A., rimanendo i rispettivi obblighi delle parti quelli previsti nel contratto di vendita dei prodotti con il cliente. I servizi e il supporto forniti, anche tramite il Servizio Clienti, non sostituiscono la documentazione tecnica consegnata con i prodotti, a cui il cliente dovrà fare comunque riferimento, né comporta l’insorgere di obblighi per servizi o prestazioni non inclusi nei termini di vendita.

2.2       Non sorgono obbligazioni in capo a Maddalena S.p.A. neppure in caso di utilizzo dei servizi da parte di soggetti diversi dai clienti dei prodotti di Maddalena S.p.A. (es. installatori, costruttori, fornitori di servizi di somministrazione di acqua o energia), posto che tali terzi soggetti utilizzano i servizi (inclusi software, anche scaricati tramite app store, e manuali tecnici e altri strumenti di attivazione dei prodotti) su incarico e in favore dei clienti di Maddalena S.p.A. nell’ambito del rapporto intercorrente tra la stessa e questi ultimi.

2.3       Rimangono parimenti valide e vincolanti le indicazioni sull’utilizzo dei prodotti e sui relativi limiti e capacità fornite nel contesto della consegna del relativo hardware, dovendosi in ogni caso interpretare alla luce delle stesse le informazioni ricevute e/o letture effettuate tramite i servizi di My Maddalena.

2.4       Maddalena S.p.A. potrà apportare in ogni momento modifiche ai servizi forniti (inclusi software, manuali e altri strumenti), e l’utilizzatore della piattaforma si impegna verificare gli aggiornamenti, utilizzando sempre la più recente versione di quanto messo a disposizione tramite My Maddalena.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

3.1       Il materiale visionabile è messo a disposizione da Maddalena S.p.A. strettamente nei limiti di quanto necessario all’esecuzione delle attività sui prodotti per cui sono attivati i servizi.

3.2       Non è pertanto consentito all’utente estrarre, conservare copia o comunque utilizzare detto materiale per un tempo o per scopi ulteriori rispetto alle attività sugli specifici esemplari di prodotto per cui è fornito il servizio.

3.3       È in ogni caso vietata la diffusione o comunicazione a terzi del materiale.

Skip to content