Fare rete: primo open day di tennis aziendale

4 Settembre 2023

Siglato l’accordo tra Maddalena SpA e l’Associazione Tennis Time FVG

È stata una giornata all’insegna del divertimento dello sport quella organizzata oggi da Filippo Fontanelli, CTO Maddalena SpA, insieme all’amico Stefano Baccarini, tecnico nazionale della Federazione Italiana tennis e allenatore Coni-europeo di 4º livello.

I campi e le strutture appena rinnovate dell’Associazione Tennis Time FVG infatti da settembre sono aperti con tariffe speciali dedicate a tutti i dipendenti Maddalena e alle loro famiglie grazie alla sigla di una convenzione tra queste due eccellenti realtà del territorio.

Maddalena SpA annovera quindi un sostegno alla disciplina del tennis tra le attività di sponsorizzazione per l’anno 2023/24 e contribuisce con ancora più spinta al raggiungimento dell’Obiettivo 3 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite “Salute e Benessere”.

Il tennis è uno sport coinvolgente e può diventare molto appassionante per chi lo pratica, in quanto, permette di rinforzare fisico e mente, consentendoci di scaricare stress e nervosismo e di trasformare quest’ultimo in sana competizione con l’avversario e con se stessi!

Abbiamo pensato ad una giornata speciale per avvicinare i più piccoli a questo sport; far riprendere la racchetta a quei genitori che magari l’avevano lasciata da parte, e organizzare qualche bella partita tra i più esperti giocatori di Maddalena.” – racconta Stefano Baccarini soddisfatto del successo dell’iniziativa.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo primo open day di tennis dedicato alle famiglie. Siamo certi che sia solo l’inizio di una nuova avventura che ci aiuterà a crescere come squadra, sia sul campo da tennis che nella nostra vita lavorativa” – ha aggiunto Filippo Fontanelli.

Il tennis, si sa, è uno sport che richiede abilità, concentrazione e la capacità di adattarsi rapidamente a diverse situazioni. Queste caratteristiche sono molto simili a quelle necessarie per avere successo nel mondo del lavoro e cosa di meglio allora che mettersi in gioco?!


Questo progetto aiuta Maddalena S.p.A.
a contribuire agli Obiettivi dell’Agenda 2030

Obiettivo 03 Salute e Benessere

Skip to content