Con grande piacere informiamo dell’implementazione in produzione di un secondo banco prova per i contatori d’acqua di grosso calibro per il settore Utility e C&I (Commercial & Industrial).
Questo strumento all’avanguardia è progettato per gestire contatori con dimensioni che vanno dal DN50 al DN200, consentendo uno switch rapido e fluido tra diversi calibri e aumentando significativamente la nostra capacità produttiva.
Il nuovo banco prova utilizza il metodo di prova per comparazione, assicurando precisione e affidabilità in ogni test. Con un range di portata fino a 500 mc/h, siamo in grado di migliorare ulteriormente la qualità e l’efficienza dei nostri processi produttivi.
Maddalena è costantemente impegnata nella ricerca e nell’implementazione di nuove tecnologie per servire al meglio i clienti e mantenere elevati standard di eccellenza.
Questo banco prova rappresenta lo strumento ideale per testare sia i contatori meccanici che quelli ultrasonici della nostra gamma prodotti per i grossi calibri. Vi invitiamo a scoprire sul nostro sito il contatore statico E-Bulk e il contatore Woltmann WMAP EVO.
Maddalena è oggi in grado di offrire una gamma completa di soluzioni anche per applicazioni C&I e Utility di grandi dimensioni, consolidando il proprio impegno verso l’innovazione e la qualità.