Nelle classifiche TOP del Sustainability Award 2024

21 Ottobre 2024

Ogni anno c’è un appuntamento che aspettiamo con entusiasmo: il Sustainability Award.
Organizzato da Kon Group in collaborazione con ELITE, Azimut Italia, ALTIS Università Cattolica, Politecnico di Milano e media partner Forbes, è un’occasione unica per confrontarsi con realtà aziendali virtuose e fare il punto sul nostro percorso verso la sostenibilità.

Quest’anno, Maddalena S.p.A. ha vissuto questo evento con una soddisfazione speciale, grazie alla nomina all’interno di ben tre Classifiche Top. Un risultato che ci conferma non solo come leader nel settore del water metering, ma anche come un’azienda profondamente impegnata nella gestione responsabile delle risorse in chiave ESG. Maddalena partecipa infatti con successo al Sustainabilty Award da principio nel 2021.

L’atmosfera che si respira in questi eventi è sempre stimolante: innovazione, scambi di idee e il piacere di incontrare tante aziende impegnate in uno sforzo comune verso un futuro migliore.
Tra queste, numerose eccellenze del nostro territorio tra cui CDA Una scelta naturale Società Benefit, Gesteco Spa, Bluenergy Group, GRUPPO ILLIRIA S.P.A. e I.CO.P. S.p.A. Società Benefit (ICOP). Un contesto dove ci si sente ispirati, e soprattutto, consapevoli di essere sulla strada giusta.

Il nostro terno vincente per il 2024 é stato:
✅top 100 excellence
✅top 75 performances
✅top 100 ESG integrated finance


Un risultato che ci riempie di orgoglio, perché riflette il lavoro continuo e appassionato che dedichiamo ogni giorno alla nostra missione di Ambasciatori della Sostenibilità.

Partecipare al Sustainability Award non è solo un riconoscimento, ma anche un momento di riflessione e ispirazione.” – ha commentato Arianna Arizzi, CSR Manager dell’Azienda presente alla cerimonia di premiazione a Piazza Affari a Milano “Sappiamo che la sfida è grande: continuare a portare avanti progetti di sostenibilità in modo coerente, autentico e condiviso. Ma eventi come questo mi danno la certezza che siamo sulla strada giusta, e che l’impegno di ogni singola persona fa davvero la differenza!

Progetti per il futuro? A brevissimo la pubblicazione del secondo Bilancio di Sostenibilità dell’Azienda, redatto ancora per questo biennio su base volontaria, in conformità ai GRI e agli ESRS Standard, per avvicinarsi agli obblighi che verranno imposti dalla CSRD.

Skip to content