Cresce ancora la lista dei prodotti Maddalena che hanno ufficialmente ricevuto il certificato di conformità alla specifica OMS.
Dopo l’integrazione del 2022 che aveva visto annoverare ElecTo SJ – il contatore smart di ultima generazione studiato per il settore Submetering – e Arrow WAN 2 – modulo di comunicazione particolarmente indicato per le installazioni difficili Utility – il 2023 vede la piena integrazione di tutte le novità della Gamma ElecTo.
Disponibili sia con cassa in ottone che in composite per la versione + C, i prodotti della serie ElecTo MVM sono pensati per rispondere alle diverse esigenze di Utility e multi Utility. L’affidabilità meccanica dell’elemento di misurae l’innovativa orologeria elettronica combinano all’interno di un singolo prodotto la sicurezza della misura con la flessibilità della comunicazione dati a breve e lunga distanza.
Nel contempo ElecTo SONIC rappresenta il contatore a ultrasuoni Maddalena e assicura ottime prestazioni in tutte le condizioni di installazione e insensibilità alle caratteristiche fisico chimiche dell’acqua, permettendo la lettura dati da remoto con sistemi mobili e fissi e offrendo la massima interoperabilità.
Proprio la conformità di questi contatori alla specifica OMS garantisce l’interoperabilità tra i dispositivi e i sistemi di gestione dei dati, semplificando la gestione e l’analisi dei dati di consumo.
Maddalena offre dunque una gamma sempre completa di contatori smart e radio certificati OMS e adatti ad ogni tipo di applicazione: Submetering, Utility e C&I (Commercial and Industrial). Tutti i dispositivi permettono la lettura dei dati in remoto con sistemi mobili e fissi, rispondendo a pieno alle richieste della Direttiva Europea sull’efficienza energetica.
Maddalena garantisce un alto livello di interoperabilità anche con sistemi di lettura di terze parti in modo da offrire delle soluzioni flessibili pensate per rispondere alle esigenze delle Smart City del futuro.