La risposta di Maddalena alle problematiche, sanitarie e produttive, causate dall’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 è stata improntata alla massima rapidità di reazione e alla tutela prioritaria della salute dei suoi collaboratori.
Lo svolgimento delle attività aziendali è stato adeguato in base ad uno specifico protocollo di contenimento della diffusione del virus negli ambienti di lavoro, anticipando, in alcuni casi, gli obblighi dei D.P.C.M. e delle ordinanze a livello regionale.
Grazie a tali accorgimenti, confermiamo con piacere che non vi sono stati casi di contagio nella nostra sede e che attualmente abbiamo riportato la nostra capacità produttiva al 100%, dopo un solo mese di operatività ridotta. Forti del rispetto dei nostri alti standard di eccellenza, assicuriamo quindi la sicurezza delle forniture ed invitiamo i nostri clienti ad effettuare i loro ordini come di consueto.
L’impegno e la dedizione dei nostri dipendenti, ai quali va il nostro ringraziamento, sono stati fondamentali per superare queste circostanze eccezionali. Accanto alla conferma dell’importanza del fattore umano, tali eventi ci hanno inoltre rafforzato nella convinzione che solo adeguati investimenti in innovazione tecnologica siano la soluzione per migliorare lo stile di vita e assicurare la sicurezza di una intera comunità.
Per quanto riguarda il nostro settore, la comunicazione a distanza su cui si basa lo smart metering, è divenuta una esigenza con enormi potenzialità da sfruttare nell’immediato e non solo un progetto per il prossimo futuro.
Maddalena ha sempre creduto in questa filosofia, ponendosi all’avanguardia nella ricerca tecnologica: per questo i materiali di comunicazione, dal sito web alle brochure di prodotto (Acqua, Moduli di Comunicazione, Energia Termica, Sistemi) hanno visto un restyling per dare un risalto ancora maggior alla nostra attenzione verso la progettazione di prodotti in grado di coniugare precisione, funzionalità, performance e praticità di utilizzo.