Torna l’atteso appuntamento con Servizi a Rete TOUR, l’evento organizzato dal network di 4Pixel che ogni anno riunisce i principali protagonisti della gestione delle infrastrutture a rete in Italia.
La decima edizione si terrà il 28 e 29 maggio a Brescia, nella cornice del Brixia Forum, con il patrocinio di A2A CICLO IDRICO S.p.A.. Sarà, come sempre, un’occasione di confronto di alto livello tra operatori, tecnici, istituzioni ed esperti, tutti impegnati a costruire un futuro più efficiente, resiliente e sostenibile per le nostre reti.
Maddalena S.p.A. presente
Anche quest’anno, parteciperemo da protagonisti all’interno della sessione “Reti in SICUREZZA – Progetti che guardano al futuro per una gestione più efficiente della risorsa idrica”.
Una tavola rotonda fondamentale per condividere strategie, innovazioni e best practice che puntano a una gestione sempre più sicura e digitalizzata delle reti idriche.
A guidarci in questo viaggio dal titolo “Digitalizzazione delle misure e analisi del dato. L’esperienza di Acque Bresciane Srl” saranno Ettore Acerbis – Responsabile M1 e coordinatore settore Misura, ACQUE BRESCIANE, Valerio Carta – Responsabile Sviluppo Commerciale IoT, MADDALENA SPA e Stefano Tondelli – Responsabile Business Unit Smart Metering, CPL CONCORDIA.
In un’epoca in cui il cambiamento climatico mette sotto pressione le risorse idriche e le infrastrutture, è fondamentale investire in soluzioni che non solo ottimizzino la gestione della risorsa, ma che siano anche capaci di anticipare e mitigare i rischi.
La digitalizzazione non è più solo un’opzione: è il passaporto per la resilienza e la sostenibilità.
Vi aspettiamo a Brescia per confrontarci, innovare e costruire insieme un futuro più sicuro ed efficiente.